Giro d’Italia a Potenza, sospese attività al Poliambulatorio Madre Teresa di Calcutta

In via del Gallitello è previsto divieto di transito e di sosta per tutta la giornata con rimozione forzata

Più informazioni su

L’Asp Basilicata- Azienda Sanitaria Locale  comunica che nella giornata del 13 maggio le attività sanitarie del Poliambulatorio Madre Teresa di Calcutta di Potenza saranno sospese.

La sospensione è stata decisa in virtù del passaggio del Giro d’Italia a Potenza e delle difficoltà di transito in alcune strade del capoluogo interessate dall’evento tra cui via del Gallitello che conduce alla sede del Poliambulatorio. Proprio in via del Gallitello è previsto divieto di transito e di sosta per tutta la giornata con rimozione forzata (così come indicato dall’ordinanza comunale n.206 del 5 maggio scorso)

Le prestazioni prenotate in tale data saranno erogate, senza necessità di nuova prenotazione, in data che sarà comunicata agli interessati a cura dell’ASP di Potenza.

Le attività dell’USCO di Potenza continueranno ad essere erogate, per il solo giorno del 13 maggio, presso l’ufficio dell’U.O.C. di Igiene e Sanità Pubblica di Potenza situato in via della Fisica con i seguenti riferimenti telefonici: 0971/425215- 0971/425275.

Più informazioni su