Quantcast

Stabilimenti balneari incendiati a Scanzano Jonico, Bardi incontra i titolari

"La Regione è pronta a dare tutto il sostegno concreto che serve. Difendere chi lavora, produce e crea lavoro è sempre un dovere"

Il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha incontrato oggi i proprietari degli stabilimenti balneari di Scanzano Jonico vittime di diversi incendi nei giorni scorsi. “Ho voluto portare – ha detto Bardi – la solidarietà e la vicinanza della Regione Basilicata e dei lucani tutti agli imprenditori che hanno subito queste azioni criminali.

Ovviamente non basta la presenza, ma dobbiamo aspettare il dissequestro delle aree per poter offrire un aiuto concreto, anche insieme al Commissario prefettizio di Scanzano Jonico e alla Prefettura.

Il presidente Bardi in uno degli stabilimenti balneari incendiati

Bardi a Scanzano Jonico

Le forze dell’ordine stanno facendo un grande lavoro in un territorio difficile, ma adesso serve lo sforzo di tutti per aiutare questi imprenditori e anche i tanti lavoratori di queste realtà pesantemente danneggiate. La Regione -ha aggiunto il presidente- è pronta a dare tutto il sostegno concreto che serve. Difendere chi lavora, produce e crea lavoro è sempre un dovere”.

Il presidente Bardi con uno dei titolari degli stabilimenti incendiati

Bardi a Scanzano Jonico