Giornata di screening oculistico gratuito a Ferrandina

Organizzata dall'Associazione Ciechi, Ipovedenti ed Invalidi Lucani ACIIL: martedì 14 giugno 2022, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, in Piazza Plebiscito

Ancora una volta l’Associazione Ciechi, Ipovedenti ed Invalidi Lucani ACIIL scende in campo per una giornata di screening oculistico gratuito per il prossimo 14 giugno 2022 a Ferrandina (MT).

L’Associazione, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Ferrandina (MT) ai quali va il nostro più sincero ringraziamento per la sensibilità dimostrata, ha deciso anche in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo di donare visite di prevenzione oftalmologica soprattutto famiglie più in difficoltà.

Questa è una delle tante iniziative che portiamo avanti per aiutare la cittadinanza consapevoli del delicato momento storico e sanitario che stiamo affrontando. La giornata è stata organizzata ed stata adeguata per lavorare in sicurezza.

Negli anni passati abbiamo sempre dedicato questa giornata a diffondere l’importante messaggio della prevenzione e anche quest’anno lanciamo questa iniziativa perché una semplice visita può cambiare il destino di un bambino o di un adulto.

Dunque martedì 14 giugno 2022, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, verranno effettuate visite oculistiche gratuite in Piazza Plebiscito a Ferrandina (MT) al fine di garantire la prevenzione per grandi e piccini.

screening oculistico