Geometri Potenza, insediato il nuovo Consiglio

Giuseppina Bruzzese riconfermata alla carica di presidente

Più informazioni su

A seguito delle elezioni tenutesi il 15, 16, 17 e 18 giugno 2022, nella sede del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Potenza, si è insediato oggi, 5 luglio, il nuovo Consiglio della categoria professionale per il quadriennio 2022 – 2026. Il consiglio è composto dai neoeletti Bruzzese Giuseppina, Perrotta Anna Concetta, Ragone Vincenzo, Travaglio Marcello Maurizio, Gammone Emanuele, Ferruccio Donato, Romano Rocco, Colangelo Francesco e Corrado Rocco.

Nella stessa seduta di insediamento il Consiglio ha riconfermato alla carica di Presidente la geometra Giuseppina Bruzzese, la segretaria geometra Concetta Anna Perrotta ed il tesoriere geometra Donato Ferruccio.

Nel suo saluto di insediamento la presidente Bruzzese ha ringraziato i colleghi del consiglio per averla voluta riconfermare in una carica così prestigiosa ed impegnativa ed ha rivolto altresì un affettuoso saluto a tutti i circa 1000 colleghi che quotidianamente, in tutto il territorio della provincia, assolvono ai loro incarichi professionali, con dignità e onore, assicurando loro che il Consiglio e i suoi organi saranno sempre aperti ad accogliere le loro istanze.

Più informazioni su