Spaccio di droga a Venosa, arrestati padre e figlio

I carabinieri durante una perquisizione in casa dei due hanno trovato 53 grammi di cocaina ed 89 di hashish, oltre a 5.800 euro in contanti

Un 72enne ed un 41enne, rispettivamente padre e figlio, di Venosa, sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è maturata nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzata a prevenire e reprimere i reati di droga.

I Carabinieri, al termine di una perquisizione domiciliare in un appartamento del centro storico di Venosa in uso ai due, hanno rinvenuto, celati all’interno di alcuni pensili della cucina, 53 grammi di cocaina ed 89 di hashish oltre che un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza, nonché 5.800 euro di denaro contante, presunto provento dell’attività di spaccio.

Entrambi gli arrestati al termine delle attività di polizia giudiziaria ed alla luce degli elementi raccolti, sono stati accompagnati nelle carceri di Potenza e Melfi. La droga, il denaro ed il restante materiale rinvenuto sono stati sottoposti sotto sequestro.

Più informazioni su