Trenitalia, Basilicata: nuovi collegamenti da Metaponto e Nova Siri Marina

Lungo la costa ionica, in coincidenza con i treni della lunga percorrenza, da e per Milano/Torino e Roma

Nuovi collegamenti, lungo la costa ionica, in coincidenza con i treni della lunga percorrenza, da e per Milano/Torino e Roma”.

In un comunicato diffuso dall’ufficio stampa, è specificato che “fino al 10 dicembre, sei bus giornalieri, per un totale di 300 posti, partiranno dalle stazioni di Nuova Siri Marina e Metaponto, in concomitanza con gli orari di arrivo e partenza dei Frecciarossa da e per Milano/Torino e dei due Intercity da e per Roma”.

“I viaggiatori diretti al nord e nella Capitale – è scritto nella nota – possono usufruire di tre bus in partenza da Nuova Siri Marina e diretti a Metaponto, rispettivamente alle 5.00, 7.30 e 13.30, a seconda che si viaggi sul Frecciarossa diretto a Torino o si scelgano i due Intercity con destinazione Roma.

Viceversa, tre corse giornaliere collegano Metaponto con Nuova Siri Marina alle 12.21, 21.26 e 23.26, rispettivamente in coincidenza con l’arrivo del Frecciarossa da Milano e dei due Intercity da Roma. Tutte le corse fermano a Scanzano e Policoro, le principali località della costa ionica lucana”.