Fiamme in un lido di Policoro foto

Poco prima dell'alba di oggi incendio al Bambulè Republic

Più informazioni su

Un incendio ha distrutto una struttura in legno del lido Bambulè Republic di Policoro. Le fiamme si sarebbero sviluppate poco prima dell’alba di oggi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Matera e Tinchi che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area. Intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato accertamenti. Al momento non è chiara la natura del rogo.

“A nome di tutta l’Amministrazione Comunale esprimo viva e piena solidarietà agli operatori economici per quanto accaduto all’alba di stamani al lido Bambulé Republic a Policoro”. A dichiararlo, il sindaco, Enrico Bianco, che interviene a poche ore dall’incendio che ha distrutto il lido, incenerendo la struttura situata alla fine del lato sinistro del lungomare di Policoro.

“Mi auguro-ha aggiunto il primo cittadino- che si faccia pienamente e tempestivamente luce su quanto accaduto, affinché l’ombra della paura non ricada in una città dinamica, operosa e piena di vitalità come Policoro; affinché gli imprenditori, grande motore della nostra città, sentano sempre vicine le istituzioni a tutti i livelli”.

Più informazioni su