Incidente stradale nella tarda serata di ieri, 22 giugno. Sul luogo del sinistro trovati anche tre cavalli morti
Un morto e tre feriti in un incidente verificatosi nella tarda serata di ieri, 22 giugno, sulla Strada statale 598 al km 99.800. Lo scontro ha coinvolte due vetture, una Bmw e una Mercedes, con 4 occupanti a bordo: due uomini e due donne.
Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Policoro successivamente supportata anche da quella di Villa D’Agri. A loro è toccato il compito di estrarre i due conducenti feriti dalle auto, rimasti incastrati tra le lamiere. L’uomo deceduto, 73 anni, era a bordo della Bmw. Gli altri tre feriti, di cui uno grave, sono stati trasportati in ospedale dal 118.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi, poi riaperta a senso unico alternato di marcia prima di essere riaperta in modo definitivo intorno alle ore 4 di del 23 giugno.
Sul luogo dell’incidente sono stati rinvenuti anche tre cavalli senza vita, le cui carcasse sono state rimosse. Intervenuti anche Carabinieri e personale veterinario di Policoro. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.