Gli agenti di Polizia lo hanno sorpreso con due panetti di hashish
La Polizia di Stato di Matera ha arrestato, in flagranza di reato, un 36enne nigeriano, irregolare in Italia, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti lungo la fascia jonica, svolti congiuntamente dalla Squadra Mobile e dal Commissariato di Policoro, gli agenti hanno notato un uomo che, alla vista degli operatori, ha assunto un atteggiamento sospetto. Ciò ha indotto i poliziotti ad effettuare un controllo.
Nello zaino che portava con sé, sono stati rinvenuti due panetti di hashish del peso complessivo di 194 grammi e un ulteriore pezzo della medesima sostanza stupefacente del peso di 0,2 grammi, contenuto in un ovetto di plastica di colore giallo.
Dopo aver informato l’Autorità giudiziaria, la droga è stata sequestrata e l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere. L’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e contestualmente ha disposto nei confronti dell’indagato la misura dell’obbligo di dimora. La droga sequestrata