Logo
Maurizio Bolognetti sospende lo sciopero della sete e della fame

Dopo la visita in ospedale del vescovo Vincenzo Orofino

In seguito alla visita ricevuta in ospedale dove è ancora ricoverato, dal Vescovo Vincenzo Orofino, Maurizio Bolognetti e del vice presidente del Consiglio Regionale, ha deciso di sospendere lo sciopero della sete e della fame. “Per onorare questa visita e le parole sincere e profonde del mio Vescovo Vincenzo Orofino, ho deciso di sospendere lo sciopero della sete.” Sono le parole scritte oggi pomeriggio sul suo profilo Facebook.