ADV
ADV
ADV
ADV

A Genzano di Lucania continue interruzioni idriche e incertezza su tempi di ripristino

13 giugno 2025 | 20:45
Share0
A Genzano di Lucania continue interruzioni idriche e incertezza su tempi di ripristino
Viviana Cervellino, sindaca di Genzano di Lucania

La sindaca Cervellino: Da mercoledì i cittadini rivivono l’angoscia dei mesi scorsi. Chiedo ad Acquedotto Lucano intervento tempestivo e definitivo

Da mercoledì mattina i cittadini di Genzano rivivono l’angoscia dei mesi scorsi: continui avvisi di interruzione idrica e incertezza sul definitivo ripristino. A renderlo noto è la sindaca, Viviana Cervellino.

Abbiamo compreso quando si trattava di un guasto che interessava la condotta principale e abbiamo avuto la pazienza di attendere che si eseguissero gli interventi di ripristino, rinunciando per un’intera giornata all’erogazione idrica-dice Cervellino- ma mai avremmo pensato che ci fosse, a distanza di giorni, incertezza sulla continuità dell’erogazione idrica.

Chiedo ad Acquedotto Lucano-agiunge la sindaca- un intervento tempestivo e definitivo che non condizioni ulteriormente, dopo mesi di crisi idrica, ancora la vita dei cittadini che, esausti, soprattutto nel periodo estivo, chiedono solo di avere garanzia di un servizio continuativo ed efficiente.