Logo
Sanità territoriale “in stato di abbandono”, un sit in a Chiaromonte
Ospedale di Chiaromonte

Il 3 marzo la manifestazione organizzata dal Gruppo di lavoro per la sanità nel Senisese

Martedì 3 marzo, dalle 10 alle 12, il Gruppo di lavoro per la sanità nel Senisese ha organizzato un sit-in davanti all’ospedale di Chiaromonte per denunciare “lo stato di abbandono della sanità territoriale e sollecitare risposte immediate e concrete”. Il gruppo di lavoro chiede medici di base e guardie mediche in tutti i comuni dell’area; ripristino della medicina specialistica nelle strutture di Senise e Chiaromonte; casa di comunità Hub a Senise; potenziamento della struttura ospedaliera di Chiaromonte, con modulo di ospedale di comunità; case di comunità “spoke” nelle valli.