Logo
Spaccio di droga, 18enne ai domiciliari a Sant’Arcangelo

I Carabinieri lo hanno sorpreso a cedere una dose a due ragazzi, uno dei quali è risultato essere minorenne

Lo scorso fine settimana a Sant’Arcangelo un 18enne è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, nel corso di uno specifico servizio di controllo, hanno sorpreso il giovane mentre, mentre in strada cedeva dosi di droga a due ragazzi di cui uno minore degli anni diciotto. Il 18enne fermato, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 8 grammi di hashish e materiale da confezionamento, il cui sequestro è stato regolarmente eseguito. L’arrestato, è stato condotto nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’Udienza di convalida. Al termine dell’udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei confronti dell’indagato, la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.