Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A cosa devo prestare attenzione quando vado in bicicletta di notte?

Pedalare di notte è un esercizio molto pericoloso, quindi se scegli di pedalare di notte, devi indossare un’attrezzatura adeguata.

Preparati prima della guida: ginocchiere, caschi, scarpe basse con suola rigida, luci per biciclette o caschi, ecc. È meglio scegliere una luce per bicicletta con un flusso luminoso elevato e angolo regolabile. L’angolo dovrebbe essere regolato al di sotto del livello. L’angolo di incidenza rispetto al suolo è preferibilmente di circa 20 ~ 45 gradi, perché la luce della bicicletta a luce piatta è equivalente alla luce abbagliante, che interferirà con la persona opposta o con la vista del veicolo.

bicicletta di notte

Durante la pedalata: in circostanze speciali, quando vuoi fare una svolta veloce o un ampio angolo, devi allungare la testa avanti e indietro! Le biciclette hanno piccoli obiettivi, elevata flessibilità e camminate poco appariscenti sulla strada. Una svolta brusca può facilmente catturare l’auto dietro. Rispettare in qualsiasi momento le condizioni stradali e il flusso del traffico. Non fare una svolta brusca quando necessario.

Maggiori consigli e approfondimenti su www.olightstore.it

 

Più informazioni su