Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Castellani Shop, l’e-commerce per acquistare dal produttore arredi italiani per negozi, uffici e industria

Chi punta sulla qualità non deve scendere a compromessi sul piano della convenienza. Perché grazie a Castellani Shop, negozi, uffici e industrie possono approfittare di arredi di qualità italiana con opzioni di personalizzazione. L’e-commerce è espressione del produttore italiano Castellani.it Srl che può così fornire condizioni d’acquisto competitive. Vanno a impreziosire la proposta servizi concepiti per la completa soddisfazione del cliente, dalla progettazione degli ambienti agli allestimenti completi per negozi.

La vendita diretta dal produttore permette al cliente di approfittare di condizioni d’acquisto competitive senza rinunciare alla qualità italiana, come rivela la certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). Della proposta fanno parte reception per ufficio, armadietti spogliatoio, scaffalature, sedie ergonomiche, banchi vendita, vetrine espositive. Ma anche arredo mensa, panche spogliatoio, scrivanie direzionali e operative, insieme a molti altri articoli.

Selezionando il servizio di progettazione del proprio ambiente, il cliente può approfittare del supporto dell’Ufficio Tecnico interno di Castellani Srl. È presente inoltre l’opportunità di acquistare arredamenti completi per negozi.

È poi applicata la spedizione gratuita nel nostro Paese per ordini di oltre 500 euro (+Iva) e quanto ai pagamenti sono impiegati metodi senza rischi: bonifico, carta di credito o PayPal. In caso di bisogno di ulteriori informazioni, è reso disponibile un servizio clienti multicanale: dalla chat online al supporto telefonico.

Gli attestati di qualità conseguiti da Castellani Shop sono stati corrisposti da autorevoli enti di certificazione. Lo store ha infatti ricevuto il Sigillo Netcomm e fa parte de “Le Stelle dell’e-commerce 2020/21 e 2021/22”, speciale classifica dei migliori e-commerce stilata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista.

Ci sono poi i feedback positivi rilasciati dai clienti che hanno potuto testimoniare, con le recensioni pubblicate su eKomi, la propria soddisfazione.

Più informazioni su