Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Felpe: oltre al comfort e praticità, la personalizzazione

La stagione primaverile è ormai cominciata, e l’aumento graduale delle temperature lo dimostra. Ma l’estate non è ancora arrivata, ed è per questo motivo che non ci si deve scoprire più del dovuto, soprattutto perché i rigori invernali potrebbero dare un colpo di coda. Come vestirsi per non correre rischi, dunque? La soluzione ideale in situazioni simili è quella di avere una felpa sempre con sé: in questo modo si può contare su un indumento agile e al tempo stesso comodo, perfetto non solo per chi vuol puntare su un look sportivo, ma anche per coloro che propendono per un outfit meno casual. La versatilità è il vero punto di forza delle felpe, capi di abbigliamento unisex adatti sia ai ragazzi che agli adulti. Piegata all’interno di uno zaino, tenuta sulle spalle o appesa in vita, la felpa è perfetta in qualunque circostanza.

Felpe personalizzate: perché no?

E visto che stiamo parlando di un accessorio che si presta a una grande varietà di possibili utilizzi, vale la pena anche di pensare all’acquisto di una o più felpe personalizzate. In questo modo si potrà sfoggiare, ogni volta che se ne avrà voglia, un indumento ben riconoscibile grazie a cui non si potrà passare inosservati, ma anzi ci si renderà ben distinguibili. Una felpa personalizzata è utile anche per far conoscere la propria azienda, ma anche una squadra di calcio, un’associazione di beneficenza o qualsiasi altro tipo di organizzazione.

Come scegliere e comprare delle felpe personalizzate

Per trovare e ordinare online felpe personalizzate di qualità, si può fare affidamento sulla proposta di Stampasi.it, una realtà nata grazie allo spirito di iniziativa di due giovani imprenditori che hanno saputo cogliere, ormai quasi 15 anni fa, le notevoli potenzialità che caratterizzano il settore del commercio elettronico. L’esperienza online di Stampasì ha avuto inizio nel 2007, e da allora l’azienda ha saputo proporsi come un punto di riferimento per la fornitura di capi di abbigliamento e gadget personalizzati, per le aziende ma non solo. Il servizio di assistenza clienti è disponibile dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì, e può essere contattato su Messenger, tramite Whatsapp o attraverso la live chat del sito.

Le felpe personalizzate nel mondo dello sport

Il mondo dello sport è uno dei settori in cui le felpe personalizzate possono avere tante applicazioni potenziali. Si pensi, per esempio, ai velisti che non possono rinunciare a una felpa quando sono in mare aperto, dove il vento è spesso forte. Ma anche chi è abituato a fare jogging lungo i sentieri nei boschi o in montagna può aver bisogno di una felpa per non patire le conseguenze di temperature troppo fresche, soprattutto nelle zone ombreggiate. E, ancora, le felpe diventano un elemento distintivo per tutti gli altri sport, con le divise per le squadre di basket, di calcio, di volley… e la lista sarebbe davvero infinita.

Le felpe per le associazioni del terzo settore

Come si è accennato, chi vuol promuovere un marchio, la propria azienda o qualsiasi attività commerciale può trovare nelle felpe personalizzate dei validi alleati per lo scopo. Le felpe possono essere distribuite come omaggio ai clienti o ai fornitori, ma anche fatte indossare ai dipendenti, che in questo modo potranno essere riconoscibili e soprattutto saranno accomunati da un elemento aggregante e distintivo. Lo stesso discorso si può estendere alle associazioni di volontariato e alle organizzazioni del terzo settore: che si tratti dei volontari della Protezione Civile, di un canile, di un ente di primo soccorso o di qualunque altra realtà associativa, questi capi di abbigliamento svolgono il proprio compito nel migliore dei modi.

Perché scegliere le felpe

Per gli uomini così come per le donne, per gli adulti così come per i bambini, per gli anziani così come per i giovani: le felpe sono adatte a tutti, morbide e avvolgenti sia per i magri che per chi ha una corporatura più robusta. Indumenti perfetti quando si fa sport ma anche per andare al lavoro o a scuola; compagni di viaggio ideali per la vita di tutti i giorni. E se poi le felpe vengono personalizzate, a risentirne in positivo sarà anche il look che si potrà sfoggiare: con un logo o una scritta, che si tratti di uno slogan o il semplice nome di un’azienda, di un’associazione, di un gruppo sportivo, di un oratorio o di una scuola.