Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Le migliori torce sub in offerta su Nautica Mare

Le torce sub sono indispensabili non solo per coloro che effettuano immersioni e praticano snorkeling, ma anche per chi si occupa di pesca sottomarina. Per riuscire ad avere una completa visibilità del fondale è infatti necessario essere dotati di uno strumento d’illuminazione, perché i raggi solari non riescono a raggiungere molti punti, che rimangono quindi avvolti dall’oscurità.

Trovare una buona torca sub al giorno d’oggi non è certo difficile: in commercio esistono moltissimi modelli e sono numerose anche le marche in grado di offrire prodotti di alta qualità. Il problema maggiore è che andando in negozio si rischia di spendere davvero troppo ed è per questo motivo che ormai la maggior parte delle persone preferisce acquistare l’attrezzatura online.

Naturalmente, bisogna trovare un portale che sia serio ed affidabile come www.nauticamare.it: un punto di riferimento ormai, un sito dove è possibile acquistare torce sub delle migliori marche a prezzi scontati e vantaggiosi.

Le migliori torce sub: i modelli più consigliati

Vediamo adesso quali sono le migliori torce sub: quelle più consigliate, che si possono trovare anche sul portale online a prezzi scontati e vantaggiosi.

Le migliori torce sub economiche

Se non volete spendere eccessivamente e avete bisogno di una torcia di buona qualità ma non esageratamente performante, potete trovare con facilità dei modelli che non superano i 100 euro e che sono comunque di ottima qualità. Tra le più consigliate in questa fascia di prezzo troviamo sicuramente la torcia “Daylight” della Salvimar, che è in grado di resistere fino a 60 metri di profondità. L’emissione della luce a led non è particolarmente forte (860 lumen) ma per chi pratica snorkeling e non ha necessità specifiche può andare più che bene.

In alternativa sempre rimanendo sulla fascia di mercato economica potete scegliere uno dei tanti modelli di torce della Mares, altra ottima marca. Compatte e leggere, sono perfette sia per un uso professionale che amatoriale ed il prezzo varia a seconda della quantità di luce emessa. Il modello base più economico costa intorno ai 100 euro.

Le migliori torce sub professionali

Per un utilizzo a livello professionale e quindi nel caso foste dei sub ormai esperti, è necessario dotarsi di torce che siano di qualità superiore, in grado di garantire una potenza luminosa maggiore e più performante. Molti preferiscono acquistare direttamente i kit completi di canister e anche in questo caso non c’è che l’imbarazzo della scelta sul mercato.

Tra i marchi più consigliati per un uso professionale troviamo iWaveOcean, che propone svariate tipologie di torce sub specificatamente pensate per offrire delle prestazioni decisamente elevate. Il modello Medusa per esempio è in grado di generare un fascio di luce di ben 1440 lumen, perfetto quindi per illuminare il fondale in profondità e come torcia di segnalazione. Questa torcia sub ha naturalmente un prezzo molto più elevato, ma parliamo di un prodotto di ottima qualità pensato per un impiego professionale ad alti livelli. Sul portale che vi abbiamo segnalato, tra l’altro, lo potete trovare anche scontato quindi vale la pena dare un’occhiata alle offerte perché sono molto interessanti.

Più informazioni su