Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Mojito & Cho, la nuova tendenza del centro storico di Potenza tra aperitivi, cocktail ed eventi organizzati

Tantissime iniziative previste per fine estate

Preparati, attenti, fuori dagli schemi e con una gran voglia di vivere la città, sono le qualità  dello staff di Mojito & Cho, il nuovo “concept” di cocktail e Aperitif Bar a Potenza.
Cresce l’entusiasmo -spiega Pierpaolo, uno dei fondatori – per un nuovo modo di vivere il Post-lavoro, l’ #Aperitime, tra drink food and talking in una cornice storica importante come quella di Largo Pignatari.

L’obiettivo, continua Rocco è quello di migliorare la cultura del beverage e del “saper bere” con drink alcolici e non solo di primissima qualità.

Abbiamo tantissimi eventi in programma, per la fine dell’estate, conclude Pierpaolo, partendo dal prossimo 22 Agosto con L’ Havana Club Party, con due ospiti eccezionali il Brand Ambassador Havana Club, Dayron, che presenterà la storia e la produzione di alcuni drink nel primo pomeriggio in forma gratuita, per poi continuare a deliziare la nostra clientela con i suoi drink accompagnato dal “mitico”  Marcello Pane (Post Office Roma) con il suo Piano Bar.
Tutti i giovedì, con l’iniziativa Apericentraci, a turno ospiteremo i migliori dj locali e non solo e tante altre sorprese che verranno costantemente riportate attraverso i nostri canali social.

Il Mojito & Cho è aperto dalle 18.30 alle 02,00 dal martedì alla domenica. Lunedì chiuso.