Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Non si ferma il successo della Telecamera Ezviz

Gli investimenti in sicurezza sono sempre investimenti destinati a fruttare: oltre ad un evidente discorso di utilità in caso di necessità, tali investimenti vanno infatti ad operare anche in termini di tranquillità e benessere delle persone. Investire in sicurezza all’interno di una casa o di un posto di lavoro significa, dunque, non solo preservare la salute delle persone, ma anche aumentare la loro personale percezione di serenità.

Ecco perché sono sempre di più le famiglie e le aziende che decidono di agire in tal senso, anche per semplice prevenzione. Da questo punto di vista un primo importantissimo step è sicuramente caratterizzato dai sistemi di telecamera, appositamente pensati sia per gli interni che per gli esterni ed a tal proposito uno dei prodotti più all’avanguardia è la telecamera Ezviz: un sistema di sicurezza ambientale perfetto anche per tutti gli spazi che non abbiano la possibilità di usufruire di una connessione wi-fi.

Connettività e full HD

Infatti la Ezviz Battery Camera Kit4G, le cui caratteristiche tecniche potranno essere studiate consultando la  agina https://www.negozi.fastweb.it/it/ezviz-battery-camera-kit4g/, lavora grazie ad una semplice scheda sim dati e dunque non ha bisogno né di una connessione preesistente né tanto meno di lavori costosi e invasivi per cablare. Il dispositivo è, ovviamente, disponibile in tutti i negozi Fastweb.

Come suggerito dal nome la sim in questione, questa telecamera si aggancia alla rete 4G e quindi consente ottime prestazioni e, soprattutto, garantisce una connessione continua e costante, senza rischi di malfunzionamenti o interruzioni. A ciò si aggiungano le specifiche puramente tecniche di questa telecamera, che non teme confronti nemmeno dal punto di vista della ripresa.

Il dispositivo è infatti capace di riprendere in full HD e riesce a coprire un angolo di visione molto ampio. Il microfono e gli speaker integrati sono altamente funzionali ed il rilevatore PIR (anche questo integrato) permette di acquisire tutti gli spostamenti, avvisando l’utente con una notifica sul proprio smartphone.

Dove utilizzare la telecamera Ezviz

Come già anticipato in precedenza, la telecamera Ezviz può essere utilizzata tanto in ambienti interni quanto in ambienti esterni. Il suo angolo di visione e la sua capacità di operare senza l’ausilio né della corrente né di una connessione via cavo, la rendono infatti perfetta per i posizionamenti più disparati.

Ezviz Battery Camera Kit 4G può inoltre essere utilizzata anche per mettere in sicurezza spazi particolarmente ampi: basterà infatti integrare il proprio sistema ad una base WLB per poter avere il controllo di un numero massimo di 6 differenti telecamere C3A. Anche in questo caso la connettività non sarà assolutamente un problema: infatti la singola telecamera può lavorare anche come hot-spot, sfruttando la propria scheda sim 4G per generare una rete wi-fi a cui si potranno collegare le altre Ezviz del kit ed anche due dispositivi esterni.

Batteria che non teme paragoni

Ezviz Battery Camera Kit 4G è dotata di una batteria che garantisce una durata di addirittura diversi mesi con una semplice ricarica: a tal proposito basti sapere che, in caso di collegamento alla base WLB, la batteria potrebbe durare fino a nove mesi.

Inoltre, vale la pena sottolineare che è sempre possibile acquistare ulteriori accessori, pensati per rendere la Camera Kit 4G ancora più funzionale come, ad esempio, una stazione di ricarica apposita per la batteria della telecamera. È, inoltre, possibile salvare file, registrazioni audio e video, archiviati precedentemente su altri dispositivi