Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Splendide luci tattiche, le migliori

La luce tattica è una torcia utilizzata in combinazione con le armi da fuoco. Può aiutare gli utenti a identificare gli obiettivi in condizioni di scarsa illuminazione. Soprattutto per le politiche, svolge un ruolo efficace e attivo. La luce tattica può essere tenuta in mano o montata, ad esempio, su pistole, fucili da caccia e fucili. La sorgente luminosa è parallela alla canna. La luce tattica non solo può aiutare l’utente a illuminare il percorso e il bersaglio, ma anche giocare un effetto arma temporaneo non letale, rendendo il bersaglio temporaneamente cieco e disorientato.

luci tattiche

Le luci tattiche possono essere dotate di lenti per emettere diversi colori. Le luci rosse sono le luci migliori per gli occhiali per la visione notturna per i poliziotti perché hanno il minimo impatto sulle cellule dei bastoncelli negli occhi, mentre le luci blu possono essere utilizzate per il rilevamento, forniscono un contrasto elevato per l’analisi del sangue.

Solo essendo dotati di occhiali per la visione notturna la luce può essere vista nello spettro infrarosso, rendendo chiaramente visibile l’operatore e riducendo il campo visivo del personale che non è dotato di occhiali per la visione notturna.

Finora, sei curioso e vuoi sapere dove trovare una luce così tattica? OLIGHT soddisferà pienamente le tue esigenze, sia che tu abbia bisogno di vari tipi di luci tattiche o lenti da utilizzare con esse, possiamo fornirtele. Abbiamo elencato una varietà di luci tattiche con lumen e intervalli diversi tra cui scegliere.

Ci sono BALDR IR con 1350 lumen e 260 range; PL mini 2 con 600 lumen e portata 100; PL-2 con 1200 lumen e portata 235; PL-Pro con 1500 lumen e 280 range, ecc. Se vuoi saperne di più, clicca qui per entrare nel nostro store ufficiale

luci tattiche