Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Vai in campeggio? Ecco l’equipaggiamento corretto

Se stai andando in campeggio, è questo l’elenco di attrezzature: tenda; martello o mazza (per spingere la pila della tenda nel terreno); sacco a pelo o coperta calda; materassino o cuscino d’aria che isola rocce e rami; torcia elettrica; luci del campo; ascia e sega; arma da fuoco da campo; sedia pieghevole; il telo rende la tenda resistente agli agenti atmosferici e copre la zona pranzo; impermeabile e poncho; scarponi da trekking; canna da pesca; scatole portaoggetti per cucinare, consumare e organizzare le provviste nella cucina del campo; aacchetti della spazzatura per lo smaltimento dei rifiuti; crema solare; prodotti / asciugamani per la cura personale; un refrigeratore per conservare prodotti freschi e bevande.

I campeggiatori moderni di solito trasportano cibo fresco nei frigoriferi, mentre i campeggiatori selvaggi di solito trasportano cibi non freschi come frutta secca, noci e carne secca.

Tra gli attrezzi, è importante un depuratore d’acqua portatile per acqua in bottiglia e aree con fiumi e laghi. Ma non devono mancare  utensili da cucina usati per cucinare sul fuoco a falò, oppure  come un forno a catena a treppiede, o un forno olandese e una pentola di terracotta di La Cotta. È possibile utilizzare una stufa portatile in luoghi in cui sono vietati falò.

Se usi un campo elettrico, puoi fornirti di una padella elettrica o di una pentola a cottura lenta. Non devono mancare un coltello multifunzionale e un sistema di posizionamento globale.

E poi, nel caso,  equipaggiatevi con veicoli tipici da campeggio che includono motociclette, biciclette da turismo, barche, canoe e persino aerei della giungla.

Quello che ti serve lo trovi su www.olightstore.it

campeggio