Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

L' oroscopo della settimana

Il cambio di guardia di Giove tra Sagittario e Capricorno avviene lunedì 2 dicembre alle 19 e 21. Venere è vicina, ma non abbastanza perché si crei una congiunzione. Le presenze nel segno del Capricorno aumentano, e potrebbero influenzare il clima, anticipando i tempi verso l’inverno. Probabili precipitazioni anche nevose tra martedì e giovedì, con Luna che supera il primo quarto in Pesci, complice Nettuno e Lilith, con spinte marziane dallo Scorpione. Ancora incerta la sorte delle finanze italiane e internazionali, ma Venere e presto Giove raggiungono Venere di nascita di piazza Affari, potrebbero creare qualche occasione per prendere profitto o investire in modo proficuo.

Ariete

Ariete

  • Amore

  • Lavoro

l’Ariete negli ultimi due anni ha vissuto preoccupazioni di lavoro, i conti non sempre hanno quadrato, cambiare ruolo o gruppo è stato il cruccio di molti, ora, risente di grande stanchezza ma riesce a cogliere momenti propizi in campo professionale, grazie a Mercurio in Sagittario (dal 9 al 29); è il momento di prendere decisioni a lungo termine! Giove in Capricorno aiuta a consolidare posizioni e a programmare cambiamenti, trasferimenti a lungo desiderati. In amore è bene non tirare troppo la corda, Venere è meno disponibile del solito.