Logo

mobilità sanitaria

In Primo Piano

Cosimo Latronico
Sanità

Mobilità sanitaria, Latronico: “nel 2024 ridotto saldo negativo”

“In Basilicata è in corso un lavoro concreto di rafforzamento dell’offerta sanitaria, di riorganizzazione dei servizi e di potenziamento delle strutture. Il percorso di riequilibrio è avviato”

di

Comunicato Stampa

Carica più contenuti