
Interventi e commenti
Sit in sotto la sede Rai della Basilicata “per chiedere operazione verità su quanto accaduto dentro e fuori il Sin di Tito”
Il segretario dei Radicali lucani, Bolognetti: Spero davvero che questa volta la Rai voglia e sappia ascoltare, perché il passato di Tito continua a comprometterne il presente e il futuro

