
Interventi e commenti
Oggi ad Amendolara con motivata convinzione
Peppino Brescia: parteciperò alla manifestazione nazionale per onorare e ricordare i 4 lavoratori immigrati assassinati perché chiedevano il giusto compenso e la dignità di essere umano



