A Matera vince il più forte

Più informazioni su

La formazione di mister Barbano non riesce nell’impresa di battere i più quotati avversari di Lodi che si impongono per 5-2.

Una partita disputata nel migliore dei modi possibili per l’Eosolare Pattinomania Matera che non può nulla contro la forte compagine lombarda, reduce dalla vittoria in Coppa Italia. La gara si mette subito bene per i padroni di casa. Capitan Vivilecchia dopo due minuti lascia pensare e sperare il pubblico che il risultato positivo è possibile.  Ma si tratta di un mera illusione. Infatti i materani doc Festa e Antezza danno un dispiacere alla loro città. Ai due si aggiunge anche Romero che firma la sua doppietta personale. Vivilecchia nella ripresa rende un pò amara la sconfitta. La squadra di Barbano non ha demeritato ma la differrenza tra le due squadra era evidente sulla carta ed è stata confermata in campo. Sesta sconfitta consecutiva per la Pattinomania Eosolare Matera che, a questo punto, non può commettere errori. Per salvarsi è necessario fare punti e su tutti i campi, dalla prossima giornata in poi, dovranno essere giocate finali.

 

 Pattinomania-Amatori Lodi 2-5 (p.t. 1-3)

 Pattinomania Matera: Maldonado, Santeramo D., Gaudiano, Santeramo L., Nicoletti, Cellura, Fernandez, Papapietro, Vivilecchia, Trombetta. All. Barbano

 Lodi: Losi, Sanpellegrini, Bresciani, Antezza, Romero, Motoran, Montigel, Festa, Platero, Passolunghi. All. Marsella

 Arbtri: Molli di Viareggio e Marra di Salerno.

 Cronometrista: Ciccolella di Molfetta.

 Note: espulsione temporanea per due minuti a carico di Fernandez nella Pattinomania Matera.

 Reti:  pt 1’56” Vivilecchia, 2’42” Festa, 23’35”  Romero,  st 7’12” Antezza, 13’35”  Romero, 14’02” Vivilecchia, 20’47”  Antezza (rigore).

Più informazioni su