Melfi-Aversa a Fiori

Più informazioni su

Elencati i direttori di gara della prossima giornata di campionato e rese note le decisioni del Giudice Sportivo. 

Dopo aver avuto la conferma che Melfi-Aversa Normanna sarà anticipata a sabato 20 ottobre per evitare la concomitanza con una festa nella cittadina normanna, questa mattina è stato pubblicato l’elenco degli arbitri per il prossimo turno di campionato. La sfida dell’Arturo Valerio è stata affidata al sig. Francesco Fiore della sezione di Barletta che sarà coadiuvato da Bisbano e Torre. Il sig. Fiore ha già diretto tre partite di Lega Pro quest’anno ma quella di sabato pomeriggio sarà la prima sfida della Seconda Divisione girone B per il fischietto pugliese. In questa stagione, con la direzione arbitrale di Francesco Fiore la squadra di casa non ha mai vinto ma solo due pareggi e una sconfitta (dati fullsoccer.eu). 

Sempre in mattinata sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo che, come preventivabile, ha inflitto un turno di stop a Nicola Muratore dopo l’espulsione di domenica. Anche l’Aversa Normanna dovrà fare a meno di tre pedine: Castaldo, Guarracino e Fricano. 

TUTTE LE DESIGNAZIONI DEL PROSSIMO TURNO: MELFI ‐ AVERSA NORMANNA: Francesco Fiore di Barletta (Bisbano-Torre), APRILIA ‐ TERAMO: Daniele Rasia di Bassano deI Grappa (Piazza-Cappello), BORGO A BUGGIANO ‐ ARZANESE: Carlo Amoroso di PaoIa (Zinzi-De Candia), CAMPOBASSO ‐ L’AQUILA: Livio Marinelli di TivoIi (Della Dora-Colatriano), CHIETI ‐ GAVORRANO: Alessandro Greco di Lecce (Orlando Ferraioli-D’Amato), FOLIGNO ‐ VIGOR LAMEZIA: Claudio Bietolini di Firenze (Pugi-Berti), HINTERREGGIO ‐ SALERNITANA: Marco Bellotti di Verona (Oliveri-Ficarra), MARTINA FRANCA ‐ FONDI: Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore (Annunziata-Zuccaro), PONTEDERA ‐ POGGIBONSI: Gian Luca Benassi di BoIogna (Atta Alla-Bernabei). 

TUTTE LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO DEL GIRONE B: AMMENDE€ 2.500,00 NUOVO CAMPOBASSO CALC.SRL perché persona non identificata, ma riconducibile alla società, indebitamente presente sul terreno di gioco, al termine della gara, avvicinava l’arbitro che rientrava negli spogliatoi e gli rivolgeva un a frase offensiva. € 750,00 SALERNITANA 1919 S.R.L. perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore , durante la gara, diversi fumogeni e facevano esplodere un petardo, senza conseguenze. DIRIGENTE: INIBIZIONE FINO AL 23 OTTOBRE 2012: LOTITO CLAUDIO (SALERNITANA 1919 S.R.L.) perché al termine della gara si introduceva indebitamente nel recinto di gioco e successivamente negli spogliatoi (r.cc). ALLENATORI: SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA: BUSO RENATO (GAVORRANO S.R.L.) per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro al termine della gara. CALCIATORI ESPULSI: SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE: CASTALDO FERDINANDO (AVERSA NORMANNA S.R.L.) per comportamento offensivo verso l’arbitro. COLETTI TOMMASO ROBERTO (TERAMO CALCIO S.R.L.) per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo. ZELLETTA ANDREA (VIGOR LAMEZIA S.R.L.) per comportamento offensivo verso un assistente arbitrale (r.A.A., calc. ris.). SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE: GUARRACINO FABRIZIO (AVERSA NORMANNA S.R.L.) per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare. ANNONI FEDERICO (BORGO A BUGGIANO 1920 SRL) entrambe per condotta scorretta verso un avversario. BORGESE ALESSANDRO (FOLIGNO CALCIO S.R.L.) entrambe per condotta scorretta verso un avversario. MURATORE NICOLA (MELFI S.R.L.) entrambe per condotta scorretta verso un avversario. CERCHIA CARMINE (VIGOR LAMEZIA S.R.L.) entrambe per condotta scorretta verso un avversario. CALCIATORI NON ESPULSI: SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (IV INFR):  FRICANO GIOVANNI (AVERSA NORMANNA S.R.L.). 

Più informazioni su