


Sabato 14 ottobre, alle 18, per la prima giornata, la formazione guidata da Pamela Petrone e Marco Orlando ospiterà alla Palestra di Caizzo di Potenza, l’Asd Alixia Volley di Sannicola (Le)
Manca esattamente una settimana all’esordio della PM Volley Potenza nel Campionato di Serie C femminile. Sabato 14 ottobre, alle 18, per la prima giornata, la formazione guidata da Pamela Petrone e Marco Orlando ospiterà alla Palestra di Caizzo di Potenza, l’Asd Alixia Volley di Sannicola (LE).
La preparazione all’esordio stagionale procede bene e la squadra è carica ed entusiasta per questa nuova avventura. C’è grande fermento anche nello staff societario sempre attivo per far crescere e migliorare il movimento pallavolistico della città di Potenza.
Infatti, la PM Volley Potenza, nella stagione 2017/2018, oltre al Campionato di Serie C femminile prosegue con il costante lavoro di formazione delle giovanissime leve, il Settore Giovanile, composto da ragazze dai 5 ai 14 anni.
Novità della nuova stagione è la partecipazione del sodalizio potentino al Campionato Regionale di Prima Divisione Maschile affidato a Michele Miglionico che guiderà un gruppo di giovani atleti che, negli anni passati, hanno giocato nei campionati minori e giovanili.