Primarie Pd, il 26 febbraio a Potenza si vota nel centro sociale Malvaccaro

Aperte ad iscritti e simpatizzanti per scegliere il nuovo segretario nazionale
Domenica 26 febbraio si terranno le primarie aperte ad iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico. Si vota il nuovo segretario del Pd, da scegliere fra i due candidati, Stefano Bonaccini ed Elly Schlein, che hanno ricevuto maggiore consenso fra gli iscritti. A Potenza si voterà, come in tutto il resto d’Italia, dalle ore 08:00 alle 20:00, al Centro Sociale di Malvaccaro.
“Le primarie -dichiara il segretario del Pd di Potenza, Carmine Lombardi-rappresentano un momento di partecipazione importante per tutta la comunità democratica. Il Pd rimane l’unico partito che si apre ai cittadini nella scelta del Segretario e del proprio gruppo dirigente”.
“Questo momento di condivisione-aggiunge Lombardi- dà l’inizio ad un percorso di compartecipazione che accompagnerà il Partito democratico nella sfida con il centro destra per la riconquista della Regione Basilicata e del Comune di Potenza, governate da una destra incapace nella gestione delle emergenze quotidiane ma soprattutto miope nella scrittura di una visione di futuro”.