Ultime da Melfi

Più informazioni su

Il numero uno gialloverde sarà assente per squalifica. Come lui anche Rocco Benci espluso a Fondi.

Continua la preparazione del Melfi in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà la formazione allenata da mister Bitetto giocare in casa contro l’Arzanese. Non sarà una gara facile per la giovane truppa del presidente Maglione che per il match dovrà fare a meno di una delle colonne portanti di questa squadra, Tommaso Scuffia. Il portiere ex Primavera della Fiorentina sarà assente per squalifica. Un turno di stop impostogli dal giudice sportivo. Oltre all’estremo difensore maceratese, il tecnico gialloverde dovrà rinunciare, per lo stesso motivo, a Rocco Benci che ha rimediato un doppio giallo nella trasferta di Fondi. Per il resto, con eccezione di Orlando, tutti a disposizione.

Dopo nove giornate di campionato la squadra ancora non ha trovato la giusta quadratura del cerchio. Rispetto alla passata stagione, però, è evidente che qualcosa è cambiato ma manca sempre quel quid che permetterebbe ad Improta e compagni di vivere un campionato tranquillo. Cinque pareggi in nove gare sono tanti e il rammarico è soprattutto per le rimonte subite che hanno tolto punti preziosi alla compagine federiciana. In questo senso, anche le decisioni arbitrali e qualche ingenuità di troppo hanno contribuito a questi risultati. Fatto sta che la squadra ha mostrato di saper giocare a calcio e di poter mettere in difficoltà chiunque. La solidità difensiva e la rapidità nelle ripartenze sono le armi vincente dell’undici gialloverde che già a partire dal match contro l’Arzanese cercherà i tre punti. Designato l’arbitro della sfida. Sarà il sig. Zappatore di Taranto.

GIUDICE SPORTIVO. AMMENDE: € 500,00 HINTERREGGIO CALCIO SRL per indebita presenza nel recinto di gioco, al termine della gara, di persone non identificate, ma riconducibili alla società. SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE: Rocco Benci (MELFI)  entrambe per condotta scorretta verso un avversario. SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (IV INFR): Antonio Gaeta(FOLIGNO), Franceschini Ivan (HINTERREGGIO), Scuffia Tommaso (MELFI), Rais Nicola (NUOVO CAMPOBASSO), Pera Manuel (POGGIBONSI).

DESIGNAZIONI ARBITRALI. Pontedera-Salernitana: Ivano Pezzuto di Lecce (Allegra-Rizzo) Sab ore 14:30, Aprilia-Poggibonsi: Pasquale Cangiano di Napoli (Mertino-Guarino), Borgo a Buggiano-L’Aquila: Luigi Rossi di Rovigo (Bisbano-Pancrazi), Campobasso-Vigor Lamezia:  Vincenzo Todaro di PaIermo (Pagnotta-Pollaci), Chieti-Teramo: Alessio Petroni di Roma 1 (D’Albore-Prenna), Foligno-Aversa Normanna: Daniele Rasia di Bassano DeI Grappa (Cordeschi-Cordeschi), Fondi-Gavorrano: Francesco Strocchia di NoIa (Argentieri-Menicacci), Martina Franca-HinterReggio: Valerio Colarossi di Roma 2 (Robilotta-Sbrescia), Melfi-Arzanese: Marco Zappatore di Taranto (De Meo-Quitadamo).

Più informazioni su