Impegno casalingo per la Puntotel foto

Più informazioni su

    Dopo il successo contro Pavia, resta alta la concentrazione in casa biancorossa.

    Archiviato, con un positivo 3-1, sulla Riso Scotti Pavia, l’esordio biancorosso del neo coach Giorgio Draganov, in casa Puntotel Sala Consilina resta alta la concentrazione in attesa del decimo turno di campionato che vedrà impegnata la compagine salese, nel secondo turno casalingo consecutivo, domenica, 9 dicembre, contro il Terre Verdiane Volley. Al PalaPozzillo arriverà, dunque, la squadra parmense che, con sei punti, occupa la terz’ultima posizione in classifica. Le cicognine, con 11 punti nel proprio pallottoliere, sono alla ricerca della continuità di risultati per dare una svolta definitiva al proprio cammino. A tal fine bisognerà assolutamente realizzare bottino pieno domenica prossima.

    A suonare la carica per la squadra biancorossa, è il capitano Paola Colarusso. “Scenderemo in campo per i tre punti. Di fronte ci troveremo una compagine alla nostra portata, ma, per vincere, non dovremo concederci alcuna distrazione e mantenere sempre alta la concentrazione. Con l’arrivo del nuovo coach stiamo lavorando molto per trovare al più presto il migliore assetto possibile. Domenica, bisognerà vincere assolutamente e, perciò, vogliamo vedere il PalaPozzillo gremito in ogni ordine di posto”.

    Il Terre Verdiane Volley venderà sicuramente cara la propria pelle anche se la squadra di coach Botti non sta attraversando un periodo fortunato a causa dei continui infortuni occorsi a diversi suoi elementi fondamentali. La squadra emiliana, tuttavia, arriverà a Sala Consilina con tanta voglia di rifarsi anche perché reduce da una serie negativa di risultati. La gara, come di consueto, inizierà alle ore 18,00. Ad arbitrare l’incontro saranno Aldo Palumbo e Marco Zingaro.

    Fonte e Foto: Ufficio Stampa Antares.

    Più informazioni su