Eliminata l’Irsinese

Più informazioni su

Finisce l’avventura in Coppa Italia per l’Irsinese. I ragazzi di Squicciarini perdono con il minimo scarto contro il Nardò e abbandonano la competizione.

Dopo due vittorie sofferte ai calci di rigore è giunto il momento di salutare la Coppa Italia per la formazione materana. Contro il Nardò, però, è stata una partita giocata bene da Coquin e compagni che hanno avuto l’unica colpa di non aver creduto nella vittoria, cosa che invece i pugliesi hanno fatto. Proprio la maggiore determinazione degli ospiti nella seconda frazione di gioco ha portato al gol decisivo di Garat al 62′. A nulla è valso l’assalto finale dei padroni di casa che non hanno trovato la marcatura del pareggio. Il triplice fischio del Sig. Opromolla di Salerno pone fine al sogno dell’Irsinese che viene interrotto ai sedicesimi di finale. Nel complesso i materani escono a testa alta dalla competizioni, ben consci del fatto che un’eventuale vittoria finale era lontana dalla loro portata. L’Irsinese ha pagato dal punto di vista fisico e mentale la partita di domenica contro il Francavilla ma lascia la manifestazione felice e si stropiccia gli occhi per le ottime prestazione dei giovani della Juniores.

Domenica impegno casalingo contro il Casarano. Partita ad alto rischio di ordine pubblico e per questo motivo che la Questura di Matera ha imposto l’eliminazione del settore ospiti e il divieto di vendere biglietti alla tifoseria avversaria. Infine una battuta sulla situazione societaria. Nessuna novità sul gruppo di imprenditori salentini pronti a rilevare la squadra. Si preannuncia un autunno caldo per i colori biancazzurri.

 

Più informazioni su