Per Matera un brutto Santo Stefano

Più informazioni su

Un turno amaro per la Time Volley Matera che non riesce a strappare punti sul parquet di Soverato. 

Un Santo Stefano non proprio dei più felici per le ragazze di mister D’Onghia che, in trasferta sul campo del Corriere Espresso Soverato, rimendiano la decima sconfitta stagionale, la nona con il punteggio finale di 3-0. Le lucane, dopo la bella prova casalinga di sette giorni fa contro Verona, non sono riuscite a replicare in trasferta quanto di buono messo in evidenza. Contro una formazione ben attrezzata e soprattutto sempre vigile e attenta in ogni fase di gioco, come Soverato, la Time Volley Matera non è riuscita ad evitare la deblacle. Partita mai in discussione sin dal primo punto. Il trend dei tre parziali sono pressocché identici. Partenza sprint delle padrone di casa che nella seconda parte di ogni set riuscivano a incrementare il gap nei confronti delle rivali. Il punteggio set 25-12/25-11/25-15 testimoniano come non ci sia stata mai gara. 

 I Risultati
 Olivieri Montichiari-La Nef Loreto 0-3; Volley Santa Croce-Lavoro DOc.Pontecagnano 3-0; Corriere Espresso Soverato-Time Volley Matera 3-0; Puntotel Sala Consilina-San Vito 2-3; Busnago-Giaveno 3-1; Casalmaggiore-Forlì 3-0; Frosinone-San Severino 3-0; Fontenellato-Icos Crema 0-3. 

 

 Classifica   Yoyogurt Giaveno 32; La Nef Loreto 30; Icos Crema 29;  Volley Santa Croce 26; Pomi Casalmaggiore 25; Olivieri Montichiari, Busnago 21; Volley Frosinone, Espresso Soverato 16; Puntotel Sala Consilina, Servizi Italia Fontenellato 14;  Mercato San Severino 11;  Pontecagnano, San Vito 9;   Infotel  Forlì 7,Time Volley Matera 5

Più informazioni su