La Coserplast per difendere il primato

Più informazioni su

Si ritorna in campo nel campionato di Serie B1 maschile con la Coserplast impegnata a Casandrino e Potenza che ospita Pizzo Calabro.

Non sarà una partita facile per la formazione di coach Draganov che, sulle ali dell’entusiasmo della vittoria contro Foggia, cerca l’ottavo successo consecutivo in campionato, giocando in trasferta sul campo di Casandrino. Una squadra molto competitiva che non certo vuole regalare punti alla capolista. La parola d’ordine è umiltà. Solo continuando su questa scia che i materani posso continuare a sognare. Se la presunzione di essere i più forti si insinua nella mente di Suglia e compagni allora il sogno si potrà trasformare in incubo. Quello che serve è la consapevolezza nei propri mezzi per andare sul parquet ad imporre il proprio gioco. In settimana la squadra ha recuperato tutti i suoi acciaccati e nella sfida contro la formazione napoletana si vedrà una Coserplast al completo. Anche Matheus e Rispoli hanno recuperato dai rispettivi problema fisici. Casandrino, come detto, è una squadra molto temibile con un roster di tutto rispetto per la categoria e che, in classifica, non è poi tanto lontano dalla capolista.

Dopo una settimana di riposo dagli impegni di campionato riscende in campo anche la Virtus Potenza. La formazione di coach Dalù sarà di scena davanti al pubblico amico contro PizzoCalabro. Non certo una formazione che possa impensiere la compagine potentina ma soltanto scendendo in campo con il giusto atteggiamento e con la giusta concentrazione non si potranno evitare sorprese.

Più informazioni su