Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

Minacce all’ex moglie, arrestato 35enne a Scanzano Jonico

I carabinieri lo hanno fermato sotto casa della donna

Aveva provato tutta la notte a contattare telefonicamente l’ex moglie, poi si è presentato sotto casa della donna e inveendo nei suoi confronti l’ha minacciata e accusata di avere una nuova relazione. E’ accaduto ieri, 26 agosto, a Scanzano Jonico dove un uomo di 35 anni è stato arrestato.

La donna infatti spaventata ha richiesto l’aiuto dei carabinieri che giunti sul posto hanno riportato la calma e accertato che l’uomo già da tempo si era reso responsabile di episodi analoghi, mettendo in essere condotte offensive e minacciose, molestie di vario genere nei confronti della donna, tali da crearle ansia e timore per la propria incolumità e da costringerla anche a modificare alcune sue abitudini di vita. Il 35enne è stato arrestato per atti persecutori ed accompagnato nel carcere di Matera.