Traffico rallentato su raccordo “Sicignano Potenza” e “Potenza-Melfi”

A causa di un'intensa nevicata

Più informazioni su

Traffico rallentato lungo il raccordo autostradale 5 “Sicignano Potenza” e la Ss658 “Potenza-Melfi”, a causa di un’intensa nevicata.

In particolare, sulla ss658, si è reso necessario l’intervento di personale Anas e delle forze dell’ordine a causa di mezzi pesanti sprovvisti delle necessarie dotazioni invernali intraversatisi lungo la carreggiata. 

A causa di un’intensa ed improvvisa nevicata che sta interessando la provincia di potenza – non anticipata da alcuna allerta meteo – il traffico ha subito rallentamenti lungo il raccordo autostradale 5 “Sicignano-Potenza” e sulla strada statale 658 “Potenza-Melfi”.

In particolare, lungo quest’ultima arteria viaria, la transitabilità è stata fortemente rallentata a causa della presenza di mezzi pesanti, privi delle necessarie dotazioni invernali, intraversatisi lungo la carreggiata.

La situazione verificatasi ha inevitabilmente compromesso la regolare attività dei mezzi sgombraneve, da subito in azione.

Il personale di Anas e delle forze dell’ordine è stato impegnato nelle operazioni di sgombero delle carreggiate ed attualmente la situazione sta gradualmente tornando alla normalità.

Più informazioni su