Due atleti materani ai Mondiali di Kickboxing

Gabriel Bozza e Lorenzo Zaccaro in gara nelle categorie cadetti e juniores

Due atleti materani, Gabriel Bozza e Lorenzo Zaccaro parteciperanno ai Campionati Mondiali di Kickboxing Cadetti e Juniores che si svolgeranno a Jesolo dal 2 al 9 ottobre prossimi.  Ben 63 paesi presenti con ben 2624 atleti pronti a darsi battaglia per conquistare la medaglia più ambita.
Tra loro Gabriel Bozza Cadetto – 63 Kg che combatterà nella Kick Light e Lorenzo Zaccaro schierato nella Low Kick -81 Kg, entrambi i fighters sono cresciuti sportivamente nella S.S.D. Dynamic Center seguiti dal Maestro Biagio Tralli e Gino Clemente.

I due giovani atleti-spiega il maestro Biagio Tralli-  erano già stati selezionati nella nazionale Italiana nella scorsa stagione e dovevano partecipare agli Europei in Montenegro ma per via della pandemia la Federazione preferì non far correre rischi ai ragazzi e rinviare l’appuntamento con la gara.  I due atleti lucani non hanno mai abbandonato il sogno di vestire la divisa azzurra e finalmente il loro sogno si è avverato ora dovranno tirar fuori tutta la grinta e la determinazione che hanno in corpo se vorranno salire sul gradino più alto del podio.

“Sono molto fiducioso nelle capacità sportive di questi due ragazzi che da due anni non si sono fermati mai un attimo, si sono allenati duramente e sono pronti a tutto-conclude Tralli- ora dobbiamo solamente fare il tifo per loro, forza ragazzi.