Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

In auto con 25mila euro di merce rubata, arrestato

Un 29enne fermato per un controllo dalla polizia stradale sull'A2

Più informazioni su

Un 29enne residente in provincia di Modena, ma originario di Napoli, è stato arrestato dopo un controllo della Polizia stradale di Lagonegro sull’autostrada A2 del Mediterraneo nel pomeriggio del 9 agosto.

Il giovane è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di tabacchi, numerosi tagliandi di “gratta e vinci” e una busta contenente monete per un valore di circa 25mila euro.

IL 29enne non è riuscito a giustificare la provenienza della merce che, dalla successiva attività investigativa di approfondimento da parte degli agenti è risultata rubata poche ore prima in un tabacchi della provincia di Cosenza.

Sull’auto il personale di polizia ha rinvenuto anche arnesi utili allo scasso. Per il giovane è stato quindi disposto l’arresto e il successivo accompagnamento nel carcere di Potenza.

Più informazioni su