Contrasto ai furti. Maxi controllo dei carabinieri sul territorio. Tre persone scoperte in possesso di chiavi alterate foto

Denunciati i presunti malviventi e disposto foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nella città di Matera

Più informazioni su

Nell’ambito del servizio straordinario del controllo del territorio, una delle pattuglie in circolazione, nel transitare lungo una strada in periferia, costeggiante alcune case isolate, ha notato un’autovettura che si aggirava lentamente e che, alla vista dei militari, cercava di guadagnarsi la fuga.

Prontamente fermata dai militari dell’Arma, a bordo veniva riscontrata la presenza di tre soggetti, provenienti dalla provincia di Bari. In seguito ad un’approfondita perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto, in un’intercapedine ricavata artigianalmente nel vano porta oggetti, 20 chiavi per serrature, alcune delle quali anche modificate, di varia tipologia.

Alla luce di quanto emerso i tre soggetti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di chiavi alterate. Per i presunti malviventi, è stato inoltre disposto il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nella città di Matera.

Più informazioni su