Potenza, offrono prestazioni sessuali ad anziano e lo derubano. Denunciate

La Polizia intervenuta sul posto ha subito rintracciate due donne che l'uomo ha riconosciuto

Più informazioni su

Due donne sono state denunciate dalla Polizia per furto. Le stesse, entrambe di origine rom, avevano avvicinato un anziano, nei pressi di un supermercato di Potenza offrendogli, dietro compenso, una prestazione sessuale.

I tre, quindi, in maniera consensuale si sono appartati poco distante, nei pressi della ferrovia, dove le due donne approfittando del contatto, hanno rubato i soldi che l’uomo custodiva nella giacca per poi allontanarsi.

La pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura sopraggiunta poco dopo ha raccolto le prime informazioni dalla vittima e anche da un testimone che aveva notato le due donne, viste stazionare spesso nei pressi del supermercato.

Sulla base delle indicazioni fornite, gli agenti sono riusciti, tempestivamente, ad individuare nella zona del supermercato una delle due, ritornata sul posto; con sé aveva ancora i soldi sottratti alla vittima, che ha consegnato spontaneamente e che sono stati restituiti all’uomo, il quale, in sede di denuncia, ha riconosciuto anche la complice, mediante una foto estratta dai sistemi della Questura.

Più informazioni su