Quantcast

Al regista Cipani il “Basilicata Cinema Movie Awards”

Il premio all'autore del film "Mio fratello rincorre i dinosauri" sarà consegnato il 3 agosto a Monticchio Laghi

Più informazioni su

In riva ai lagni di Monticchio lunedì 3 agosto sarà consegnato il Basilicata Cinema Movie Awards a Stefano Cipani, regista del fil Mio fratello rincorre i dinosauri i Dinosauri”.

Stefano Cipani
Una scena del film

Il regista sarà presente prima e dopo la proiezione, che avverrà alle 20:30, nell’Arena allestita all’ingresso della località lacustre per dialogare con il pubblico e ritirare il riconoscimento che i direttori artistici dei festival e delle rassegne aderenti al network lucano del cinema di qualità hanno deciso di conferirgli.

Gabriele Di Stasio, presidente di BasilicataCinema, l’associazione voluta dalla Direzione Cinema del Mibac, che dal 2008 opera in tutta la regione spiega: “É una serata speciale con un regista Italiano molto bravo che ha saputo innovare la scena del cinema del bel paese, in uno scenario incantevole.

E BasilicataCinema rinnova la sinergia con gli attori culturali del territorio ai quali siamo sempre vicini e con i quali collaboriamo costantemente nella difficile sfida dell’organizzazione della cultura cinematografica in un territorio vasto e difficile come la Basilicata, ma che riesce anche ad offrire, grazie ad operatori professionali e preparati, palchi magici ai protagonisti del cinema”.
La serata avrá ingresso gratuito nella CineArena allestita all’ingresso di Monticchio Laghi alle spalle del ristorante “Gemelli”.

Più informazioni su