Quantcast

Ordine dei Chimici e Fisici Potenza, rinnovato il Consiglio direttivo

Raffaele Gianessi riconfermato alla carica di presidente

E’ stato rinnovato in questi giorni il Consiglio Direttivo dell’Ordine Territoriale dei Chimici e dei Fisici di Potenza per il quadriennio 2021-2025.

Riconfermato alla carica di presidente, Raffaele Gianessi (chimico) che si vedrà affiancato da Carola Biscione (vicepresidente, fisico), Nadia Di Blasio (tesoriere, chimico), Gaetano Giammarino (segretario, chimico) e dai consiglieri Bruno Bove (chimico), Augusto Larocca (chimico) e Tiziana Perri (chimico).

Le novità di queste elezioni – si legge in una nota dell’Ordine- sono l’ingresso nel Consiglio Direttivo dei professionisti fisici che completano, con la loro professionalità, le competenze di un Ordine sempre più impegnato sul territorio alla diffusione della cultura scientifica; e l’elezione di un nuovo organo istituzionale: il Collegio dei Revisori dei Conti presieduto da un esperto contabile esterno e partecipato dai membri eletti dott. Michele Mazziotta (effettivo, fisico), dott. Mario Simone (effettivo, chimico) e dott.ssa Donatella Possidente (supplente, chimico).

L’obiettivo di questa nuova consiliatura è valorizzare, rilanciare e tutelare le professioni del Chimico e del Fisico con un Ordine che sia sempre più vicino alle esigenze dei suoi iscritti e alle necessità del tessuto sociale e produttivo”.