Tragedia a Pisticci: ragazzo muore in incidente stradale

Il giovane, 17 anni, era alla guida senza patente. Proclamato il lutto cittadino per il giorno del funerale, il 23 settembre

Più informazioni su

Un ragazzo di 17 anni è morto la notte scorsa in un incidente in Via Pozzitello, Pisticci. Il ragazzo, Gianmaria Stincone, pur non avendo la patente, era alla guida di una Fiat Panda che, uscendo fuori strada, ha impattato un albero. Ferito un ragazzo di 18 anni, che era a bordo con lui e che è stato trasportato al nosocomio di Policoro. Entrambi i giovani risultano essere residenti a Tinchi. La squadra dei Vigili del Fuoco di Tinchi, arrivata sul posto alle ore 03.00 circa, ha estratto i giovani dall’autovettura, e ha provveduto a liberare la sede stradale. Sul posto anche i Carabinieri, gli operatori sanitari del 118 e i tecnici del carroattrezzi.

L’intera comunità di Pisticci è scossa dalla notizia della prematura scomparsa di Gianmaria Stincone, 17 anni, residente a Tinchi, vittima di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla strada provinciale che collega l’abitato di Pisticci a San Basilio.

In segno di cordoglio e sentita partecipazione dell’intera comunità, sarà proclamato il lutto cittadino per tutta la durata del rito funebre, che si svolgerà il 23 settembre nella chiesa di Cristo Re a Pisticci, alle 15.30. È stato ritenuto doveroso manifestare alla famiglia di Gianmaria, in modo tangibile e ufficiale, il dolore dell’intera città per questa grave perdita che l’ha colpita.

Più informazioni su