Droga, un arresto a Melfi

Un uomo del posto sorpreso dai carabinieri con marijuana

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Melfi hanno arrestato un 30enne del posto, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari avendo notato insoliti movimenti di autovetture nei pressi dell’abitazione dell’uomo situata in una zona rurale, hanno deciso di effettuare un controllo.

Il soggetto, alla vista dei Carabinieri, dopo aver manifestato un atteggiamento alquanto nervoso ed evasivo, nel momento in cui gli operanti lo hanno informato della loro volontà di effettuare nei suoi confronti una perquisizione domiciliare per la ricerca di stupefacenti, si è reso subito collaborativo, indicando egli stesso un cassetto della cucina dove aveva nascosto quattro involucri in cellophane contenenti complessivamente 35 grammi circa di marijuana.

Nel corso delle operazioni di ricerca, inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione, materiale necessario per il confezionamento in dosi e 85 euro, in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio.

Al termine degli accertamenti, il 30enne è stato arrestato.