Basilicata24 - Il quotidiano online di inchieste, approfondimenti e notizie di politica, cronaca, economia, cultura, ambiente, sport - Il quotidiano online della Basilicata dedicato a notizie di politica, cronaca, economia, cultura, sport

L' oroscopo della settimana

Il cambio di guardia di Giove tra Sagittario e Capricorno avviene lunedì 2 dicembre alle 19 e 21. Venere è vicina, ma non abbastanza perché si crei una congiunzione. Le presenze nel segno del Capricorno aumentano, e potrebbero influenzare il clima, anticipando i tempi verso l’inverno. Probabili precipitazioni anche nevose tra martedì e giovedì, con Luna che supera il primo quarto in Pesci, complice Nettuno e Lilith, con spinte marziane dallo Scorpione. Ancora incerta la sorte delle finanze italiane e internazionali, ma Venere e presto Giove raggiungono Venere di nascita di piazza Affari, potrebbero creare qualche occasione per prendere profitto o investire in modo proficuo.

Scorpione

Scorpione

  • Amore

  • Lavoro

Per lo Scorpione l’autunno sono mesi di rinascita, e dicembre completa il quadro in positivo. Sotto la supervisione di Marte, che offre intraprendenza in campo professionale con chance pregevoli per chi svolge attività indipendenti, dal 23 al 31 le occasioni migliori. Capodanno e inizio 2020 segnato da molti pianeti attivi in positivo. Giove in Capricorno aiuta chi vuole studiare all’estero e aspira ad intraprendere nuovi percorsi. La stanchezza si fa sentire nei giorni centrali del mese, ma Venere in Capricorno mitiga lo stress con frequentazioni distensive.