Melfi, costituita la segreteria dei Giovani Democratici

Giulio Festa è il segretario cittadino

Facendo seguito al Congresso del 17 settembre scorso, il 3 novembre 2021 si è ufficialmente costituita la segreteria dei Giovani Democratici Melfi che è così composta: segretario – Giulio Festa; vice Segretaria con delega al Lavoro e all’Ambiente – Silvia Nigro; Comunicazione e Tesoriere – Vincenzo Pio Tetta; responsabile Organizzazione, Eventi e Tesseramento – Leonardo Rubicondo; Cultura, Politiche  Sociali e di Genere – Dalila Calabrese; Scuola, Università e Associazionismo – Silvia De Luca;  Salute – Giovanni Michele Tetta; responsabile Europa – Alessia Sinigaglia

“Una squadra di grande valore che, negli ultimi anni, ha riportato a rivivere la realtà dei Giovani Democratici nella nostra città.- scrivono in un comunicato stampa-Una ventata di aria fresca perché si ha sempre più bisogno dell’impegno e della passione dei giovani in un mondo, quello della politica, che stenta a rinnovarsi dedicando sempre meno spazio a determinati temi.

Conoscenza del territorio, studio, confronto e tanto divertimento sono i principi alla base del nostro agire, unicamente finalizzato allo sviluppo di Melfi come ambiente cittadino e di Melfi come città faro per la Basilicata tutta. Il documento programmatico presentato nella recente campagna elettorale è sicuramente una buona base di partenza, ma siamo consapevoli che ancora molto c’è da fare.

“We’ll stay angry and foolish”-concludono i Giovani dem di Melfi, parafrasando il celebre discorso che Steve Jobs tenne all’Università di Stanford il 12 giugno 2005. “La squadra c’è, ora al lavoro”.