Droga, un 35enne arrestato dalla Polizia a Matera

L'uomo è stato sorpreso a cedere hashish

Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Matera, dalla Polizia, per cessione e detenzione di droga, Gli agenti della Squadra Mobile della Questura hanno pedinato il trentacinquenne, noto come assuntore di sostanze stupefacenti, nell’ambito di una specifica attività antidroga. Quando l’uomo è giunto in un garage in suo uso, gli investigatori hanno assistito alla consegna di un involucro, risultato poi contenere 0,3 grammi di hashish.

Intervenuti, gli operatori hanno bloccato i due, per poi effettuare una perquisizione domiciliare nei confronti del presunto spacciatore. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati una busta di cellophane contenente 28,6 grammi della medesima sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento della sostanza. L’uomo è stato così arrestato e condotto nella casa circondariale di Matera, in attesa del giudizio di convalida.

A seguito della convalida, il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Matera ha disposto l’obbligo di dimora nel Comune di Matera e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.